Stime fini assicurativi
15253
home,page,page-id-15253,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
stime a fini assicurativi

Stime fini assicurativi

Se vuoi conoscere il valore del tuo patrimonio e desideri sapere quanto valgono i tuoi gioielli e brillanti prima di assicurarli, richiedi le stime fini assicurativi.

Quando assicuri dei preziosi è necessario presentare una perizia del valore sostituto. E' un documento di fondamentale importanza perché determina il valore del risarcimento in caso di furto. E' importante, inoltre, rivalutare periodicamente le stime a fini assicurativi per essere sicuri di corrispondere all'assicurazione il giusto premio e non subire le conseguenze negative di polizze non aggiornate.

Alessandro La Fonte Srl ti assiste con professionalità e discrezione nelle stime fini assicurativi di pietre preziose e gioielli. Le valutazioni vengono condotte con grande cura, nel massimo rispetto della privacy del cliente.

Per eseguire le stime fini assicurativi dei preziosi Alessandro La Fonte Srl dispone di una attrezzato laboratorio gemmologico dove operano qualificati periti. La valutazione di pietre preziose viene determinata in base a diversi fattori quali il colore, i carati, il peso e la purezza.

Le stime sui preziosi risentono inoltre dell'andamento del mercato. Alessandro La Fonte Srl dispone delle informazioni aggiornate per fornire una precisa valutazione perché è associata alle borse dei diamanti di New York, Tel Aviv e Antwerpenn. Inoltre fin dal 1976 l'azienda è tra i membri del world federation diamond bourses.

Per maggiori informazioni sulle stime fini assicurativi contatta Alessandro La Fonte Srl.